TOCCA QUI PER LEGGERE LA PARTE 1
“Sono un uomo e mi piace indossare biancheria intima femminile. La mia futura sposa però non mi accetta. Non so cosa fare.
Io e la mia ragazza ci dobbiamo sposare d’estate. Volevo indossare un reggiseno in pizzo sotto la giacca come abito dello sposo. Noi viviamo al sud e so quanto la gente sia legata alla tradizione. E quindi ok. Ho capito che forse facevo ‘malafiura’, cioè facevo brutta figura. Quindi non lo indosserò.
Ora però ho proposto alla mia fidanzata una lingerie femminile per la nostra prima notte di matrimonio. Almeno la lingerie, caz**. Cosa ne pensate voi? Nella chat vedete cosa mi ha risposto lei..
Cosa devo fare? Sono io che invoco Santa Rosalia, la santa patrona della mia città…perché le apre il cervello.. ancora nel 2023 fa così..
Secondo voi è una cosa riprovevole quella che voglio fare?? Io ve l’ho detto sono una brava persona. Non picchio la mia ragazza, non vado né a trans, né a prostitute, non mi gioco la casa a poker. Porto sempre il pane a casa, sono un bravo lavoratore. Mi merito di essere trattato come immondizia??
Io voglio sentirmi me stesso! Ora le ho proposto un compromesso..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook