“Sono un uomo e vorrei indossare il reggiseno per uomo. La mia futura sposa non mi capisce.
A me piace la moda. Mi piace osare, mi piace sorprendere con quello che indosso. Vorrei per questo indossare un bel reggiseno maschile. Mi sembra un indumento virile e sexy. Io sono etero e penso che questo contrasto non fa altro che potenziare la mia mascolinità.
La mia ragazza non capisce niente però. Noi abitiamo al sud, ok, ma siamo nel 2023. Io penso che lamentarsi di un brav’uomo come me sia assurdo. Io porto il pane a casa, sono presente, sono dolce, sono passionale, non picchio la mia compagna e sono geloso il giusto. Ok non devo dirle io queste cose, ma io le penso di me stesso.
Ho imparato da mio padre a essere un bravo marito. Però a differenza di mio padre che ha uno stile molto molto anonimo, a me è sempre piaciuto osare. Ora io non sopporto lo stereotipo che se ti piace la moda, se ti piace vestirti in un certo modo allora sei indiscutibilmente gay o sei un fenomeno da baraccone, qualcosa di cui vergognarsi. Ma io penso che bisogna vergognarsi di altro, bisogna indignarsi per ben altri comportamenti.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook