“Ciao a tutti, mi chiamo Cristian e vi scrivo perché ho avuto una strana discussione con mio fratello. Io e lui abbiamo sempre avuto un rapporto particolare: io sono quello aperto, senza peli sulla lingua e a cui piace cazzeggiare; lui è molto riservato e distaccato, anche con me. Nonostante questo, credevo che fossimo uniti, che fosse soltanto il suo carattere. Ma, come si legge nella chat, ho improvvisamente scoperto cosa mio fratello ha pensato di me per tutti questi anni.
Lui è andato via di casa a 22 anni e da quella volta ci vediamo spesso nel weekend a casa da mamma o al bar con gli amici del paese. Negli ultimi tempi si è chiuso ancora di più, restando a casa durante la settimana. Mi è sembrato un po’ strano. Ecco perché ho provato a coinvolgerlo in una cena per farlo uscire. Ed ecco come ho scoperto la dieta che sta facendo da alcuni mesi.
Mi rivolgo a voi perché da questa ultima discussione, quando ci vediamo, mio fratello è diventato molto schivo nei miei confronti e non riesco nemmeno ad aprire il discorso per farlo ragionare. È mai possibile che nel 2023 ci sia ancora così poca informazione su come affrontare una dieta? Forse dei pareri esterni lo aiuteranno a capire l’errore che sta facendo, visto che per motivi assurdi a me non vuole dare retta.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook