“Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso e vi scrivo perché penso di star vivendo la situazione più assurda avuta fino adesso con la mia compagna, che ha deciso che non mi darà le chiavi della nostra nuova casa finché non troverò il modo di scusarmi per un mio comportamento, a detta sua, sbagliato. Mara ha un bel caratterino, di quelli che non si fanno mettere i piedi in testa e che io rispetto molto, ma a volte esagera davvero per il nulla, come in questo caso ovviamente.
Io e lei stiamo insieme da circa due anni e abbiamo deciso di prendere un appartamento. Non avevo messo in conto però che con lei qualsiasi cosa fai, tanto fai male se non la fai come dice lei. All’inizio mi faceva un po’ ridere questo suo modo eccentrico di arrabbiarsi e ci scherzavo su con lei. Ma la verità è che da quando parliamo della casa è diventata molto suscettibile per qualsiasi cosa, vuoi per lo stress del momento o del cambiamento, fino ad arrivare a sbattermi fuori casa il primo giorno.
Questo mi sta facendo molto pensare, perché è stato come ritrovarmi all’improvviso di fronte una persona diversa, dandomi già da subito dei dubbi sulla nostra convivenza. Leggete la chat e ditemi anche voi se questo non è semplicemente un comportamento esagerato per persone di 30 anni come noi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook