HAI LETTO LE PRIME DUE PARTI? TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:
“Ciao Spunte Blu, sono di nuovo io, e questa volta mi ha scritto Raffaele, proprio il giorno di Natale, per darmi ancora più fastidio (se possibile). Io sinceramente non so cosa sia successo a queste due persone, questi ormai miei ex amici, ma è veramente preoccupante.
Pensare di conoscere delle persone, considerarle amiche, passarci del tempo insieme, per poi scoprire che nella loro testa pensano delle cose assurde, che non stanno ne in cielo ne in terra, ma non delle cose semplicemente assurde, delle cose anche disturbate e incomprensibili.
Soldi, percentuali, addio al celibato, spogliarellista, gelosie ed invidie presunte, è tutto veramente senza senso. Dopo questa esperienza credo proprio che mi guarderò bene dal pensare di conoscere una persona, perché la verità è che non si conosce mai veramente fino in fondo una persona, perché da un momento all’altro può sorprenderti.
Credo siate tutti d’accordo con me che ho fatto bene a mandarli a quel paese, in ogni caso ho chiuso definitivamente con loro, basta, addio, a mai più.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”