“Ciao a tutti! Sono Cecilia e vorrei parlarvi di ciò che mi è successo pochi giorni fa in una conversazione con il padre del mio ragazzo. Sono fidanzata con Riccardo da circa un anno e stiamo veramente bene insieme.

 

 

 

 

Ho presentato la mia famiglia a Riccardo e lui ha fatto altrettanto. Purtroppo, però, in un anno ho visto Franco, il papà di Riccardo, forse due volte perché spesso si trova fuori per lavoro.

 

 

 

Infatti, Riccardo mi ha detto poco tempo fa di andare il 24 da loro per passare la Vigilia con la famiglia e ovviamente per conoscere meglio anche il padre. Il rapporto tra i due non è dei migliori:

 

 

 

Riccardo accusa il padre di non essere concentrato sulla famiglia e spesso mi parla male di lui. L’altro giorno è successa una cosa spiacevole: mi scrive Franco dicendomi che aveva trovato un mio orecchino (che cercavo da tempo tra l’altro) nel letto suo e della mamma di Riccardo.

 

 

 

 

Ovviamente, come spesso capita, abbiamo fatto l’amore sul letto matrimoniale, di certo più comodo del letto singolo che ha Riccardo in camera sua. Mentre mi scriveva avevo il volto paonazzo e mi vergognavo oltremodo a rispondergli.

 

 

 

 

Ma non è finita qui: la conversazione ha toccato vette di imbarazzo che mai mi aspettavo e mi ha lasciata perplessa. A Riccardo, sbagliando, non ho detto nulla perché si sarebbe arrabbiato tantissimo col padre e prima di Natale volevo evitare una situazione del genere che avrebbe coinvolto tutta la famiglia.

 

 

 

 

Ma mi sento ancora più in colpa per un’altra cosa: ho mentito a Riccardo dicendogli che non sarei più potuta andare da loro il 24 per una questione importante. Mi dispiace tantissimo per la bugia che ho detto. A voi i commenti…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”