“La mia compagna ha una brutta dipendenza. Una dipendenza assurda che in molti non capiscono. Vi scrivo per sensibilizzare su questo argomento che nessuno conosce.

Voglio che tutti conoscano questo problema e che nessuno si permetta di prendere in giro dicendo che è assurdo. La dipendenza di cui soffre la mia compagna è una dipendenza poco nota, anzi non la conosce quasi nessuno.

 

 

 

Ma si presenta con tutte le caratteristiche di una dipendenza. La mia compagna ha la compulsione a ripetere questa azione più e più volte nella giornata. Il problema è che rischia seriamente di morire.

 

 

 

Nessuno sa che con questa sostanza si muore. Tutti pensiamo che sia bene e che faccia bene alla salute e così finiamo per prendere sottogamba il problema e magari non sapere nemmeno che ci stiamo facendo del male.

 

 

 

Così è accaduto alla mia compagna, che da quando era una bambina ha cominciato a prendere questa abitudine come fosse normale e non pensando assolutamente che potesse portarla a stare male, fino a essere ricoverata.

 

 

 

Voglio che questo problema lo conoscano tutti e che se ne parli. Non voglio vedere più sorrisetti o risatine. Voglio che chi ne soffre possa curarsi e non vergognarsi di essere vittima di una compulsione del genere.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”