“Ciao a tutti ragazzi, io mi chiamo Mauro e la ragazza della chat si chiama Michela. Ed è la mia ragazza, siamo fidanzati da non molto tempo, infatti questo è il mio primo capodanno con lei. Io in realtà non sono mai stato fidanzato seriamente e lei è la mia prima storia seria, definiamola così.

 

 

 

Quindi ora in realtà sto sperimentando alcune cose e mi sto formando come ragazzo in coppia. Alla luce di tutto questo, vi spiego cosa mi è capitato e spero possiate darmi un parere così posso capire se io ho sbagliato qualcosa oppure lei mi sta prendendo in giro.

 

 

 

Allora, io ero al computer, in realtà era quello di Michela perché dovevo fare delle cose mie, mi sono trovato e l’ho acceso. Un file sul desktop aveva attirato la mia attenzione, soprattutto per il titolo.

 

 

 

Con ingenuità l’ho aperto e mi sono trovato di fronte a una valanga di scritte. C’era scritto sempre il profilo Instagram della mia ragazza. Unendo questo punto al nome del file, mi sono fatto due domande e mi sono preoccupato.

 

 

 

 

Vorrei crederle ma tutto mi sembra un po’ strano. Però non so se si usa davvero fare così oppure no, io neanche bazzico le discoteche, ci sarò andato pochissime volte da ragazzino e non erano neanche vere discoteche. Ditemi voi cosa dovrei pensare”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”