“Salve, sono Dario e in realtà sono qui per mostrare a tutti quanto io sia stato ingenuo e mi sia fatto fregare da una persona che consideravo vicina, ovvero la mia ragazza Stefania. Dovete sapere che nella mia famiglia siamo sempre stati molto stravaganti, un po’ fuori dal coro oserei dire, quasi delle pecore nere rispetto a tutto il resto del mondo, ma io ho sempre vissuto la situazione in modo piuttosto normale e non così tragico come la mettono quelli a cui racconto del perché siamo così.

 

 

 

 

Il fatto è che sono figlio unico e i miei genitori pure perciò abbiamo sempre avuto un nucleo familiare super ristretto e i miei hanno deciso alla mia nascita di non festeggiare il Natale.

 

 

 

 

Non per una questione religiosa, semplicemente non l’abbiamo mai festeggiato perciò niente albero e niente regali e la cosa è andata avanti fino a ora. Ormai mi ero abituato a vivere così e alcune ex con cui sono stato negli anni passati si stupivano, ma nessuna mi ha mai fatto conoscere davvero questo mondo, fatto di regali e festeggiamenti.

 

 

 

 

 

Finché non ho conosciuto Stefania e lei e la sua famiglia ci tenevano tantissimo ai regali e per questo motivo lei ha voluto invitarmi il giorno di Natale e farmi partecipare a questa grande emozione, come lo diceva lei.

 

 

 

 

La settimana scorsa ero al lavoro e mi ha detto che aveva bisogno dei soldi per comprare i regali, ma certo non mi aspettavo che avrei dovuto spendere così tanto…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”