“Ciao Spunte. L’altra sera dovevo andare a dormire dal mio ragazzo. Ha avuto il coraggio di condividermi la lista di quello che dovevo portare a casa sua!

Il mio ragazzo è troppo tirchio e io mi sono stancata. Secondo voi sono io strana o lui??? È normale che chi ti ospita ti deve chiedere di portare da lui tutto quello che userai, carta igienica inclusa??? Per me non è normale. Siccome lui è stato capace di ribaltare la frittata dando a me della scroccona, io vi invio la chat di quella sera per farvi leggere cosa ci siamo detti e lasciare a voi la parola su chi secondo voi qui sta sbagliando.

Premetto sono una lavoratrice e abito con un’altra ragazza con cui divido l’appartamento. Io vengo dal sud e per me essere ospitali significa soprattutto essere generosi, condividere e fare di quello che mio è tuo così come faccio io. Ma lui non la pensa come me. E per me va bene . il problema è quando poi le persone devono offendere e ti chiedono cose assurde. Alla fine mi ha proposto un accordo da morto di fame.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”