“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché il mio ragazzo ha avuto un comportamento veramente pessimo nei miei confronti, un comportamento da maschio tossico e senza alcun senso di autocritica e di ragionamento logico.
Praticamente ho trovato un suo like ad un reel su instagram di Elisabetta Canalis e voi direte “cosa c’è di male?” ve lo dico io cosa c’è di male. C’è di male che innanzitutto non deve mettere like ad altre donne o ragazze, non mi interessa che è una famosa, non deve e basta, e poi c’è di male anche che è un incoerente ed un ipocrita perché qualche mese prima mi ha impedito in malo modo quasi insultandomi di fare una cosa simile ma la cosa peggiore sono le cose che sono venute fuori da questa discussione, perché ha cercato di giustificarsi dicendo cose assurde fino a praticamente insultarmi ed umiliarmi.
Vi sembra un bel comportamento? Vi sembra un comportamento da fidanzato amorevole? No, quindi come ho detto a lui aspetto delle scuse, altrimenti può andare a mettere like a chi vuole tanto non mi interessa.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”