“Ciao, sono Marco e voglio condividere con voi questa storia perché penso che possa far bene a tutti leggere come non ci si deve comportare con una donna e soprattutto perché l’ho proposto alla mis ragazza dopo ciò che le è successo e ha pensato che potesse essere catartico in qualche maniera, in modo da farle superare tutta la dinamica.

 

 

 

Magari leggendo i commenti o dicendolo pubblicamente, chi lo sa. Comunque io ho 24 anni, lei ne ha fatti 25 la scorsa settimana e io, di nascosto a lei, ho fatto una cosa piuttosto stupida credendo le avrei fatto un gran favore.

 

 

 

 

Dovete sapere che lei ha un migliore amico che si chiama Vincenzo e con il quale si conosce dal liceo, quindi ormai una decina d’anni più o meno. Quando conosci qualcuno da così tanto e si viene a creare un’amicizia così sincera è un vero peccato che vada rovinata a causa di una sciocchezza.

 

 

 

 

Infatti lei e lui hanno litigato qualche giorno prima del suo compleanno e ho notato che lei ne soffriva molto, perciò ho provato a fare da paciere e di contattarlo per invitarlo al compleanno e spingere per una riconciliazione.

 

 

 

 

Purtroppo lui credeva che io sapessi il motivo del litigio e in breve mi ha fatto capire che dietro c’era più di quel che credessi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”