“Mio marito prende la melatonina o forse dovrei dire siero della verità. Ecco cosa ho scoperto mentre parlava nel sonno.

Mio marito ha problemi ad addormentarsi e ha molti risvegli notturni. Così ha cominciato a prendere la melatonina. Ma l’altra sera gli ha fatto uno strano effetto. In pratica ha cominciato a parlare mentre stava per addormentarsi.

Io mi sono inizialmente allarmata. Era una cosa strana. Però poi ho cominciato a pensare che potevo sfruttare la situazione a mio vantaggio e scoprire delle cose su di lui e su di me.

Non lo avessi mai fatto. Ho scoperto un retroscena assurdo, qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Ero convinta di tutt’altro. Pensavo di vivere una vita serena con lui e pensavo fosse soddisfatto di me dato che come vita intima e di coppia non ci manca nulla. E invece non era così. Non potete capire cosa mi ha detto e sentire quelle parole pronunciate così candidamente e in un contesto così intimo mi ha ferita tantissimo. Lui parlava come un bambino parla di cose innocue e semplici. E invece mi stava raccontando come aveva distrutto la nostra relazione e mi stava dicendo che tutto ciò in cui io credevo era una misera bugia.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”