“Buonasera, mi chiamo Stefano e siccome non ho amici che abbiano saputo aiutarmi sulla mia faccenda, non che non abbia chiesto anzi e in effetti una mi ha consigliato di scrivere qui e vedere cosa avrebbe detto la gente, vorrei avanzare la richiesta di poter essere aiutato in merito a una mia ormai ex ragazza che credo si stia comportando in modo piuttosto fraudolento.

 

 

 

Non ne sono sicuro, ma questa amica che mi ha parlato di voi ha detto che tanta gente avrebbe commentato e avrei potuto avere qualche idea sul da farsi per il futuro. Dovete sapere che io ho 35 anni, lavoro e vivo solo e ho conosciuto questa persona che si chiama Carmen, anche lei della mia stessa età, con la quale ho iniziato una relazione.

 

 

 

 

Stavamo bene insieme, finché non ha iniziato a essere sempre più pesante sul fattore convivenza. Lei viene da un paesino a un ora da qui, ma ha iniziato a vivere sola poco prima di metterci insieme e si è perciò trasferita qui in città. Tuttavia ha iniziato a chiedere in tutti i modi di vivere insieme, finché non ha escogitato un piano perfido con cui incastrarmi.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”