“Ciao Spunte, il mio nome è Lucia e vi scrivo per farvi un attimo rabbrividire. Si perché questa nostra “amica” ha deciso di “rivoluzionare” il Natale inventandosi delle specie di regole che secondo lei sono assolutamente giuste.

 

 

 

Secondo noi altri non sono per nulla giuste, soprattutto verso di me. Io so che lei leggerà quindi magari fateglielo capire anche voi che deve cambiare pensiero e atteggiamento. Ora vi spiego.

 

 

 

Noi come gruppo, e siamo io, Margherita, Fabrizio, Roberto e questa Giulia, abbiamo deciso a Natale di non fare un regalo ad ognuno ma di fare il cosiddetto Secret Santa, ovvero il babbo natale segreto in modo tale da risparmiare e fare un regalo ma fatto bene, per intenderci.

 

 

 

L’anno scorso abbiamo fatto un casino ahah e quest’anno ci volevamo riprovare ma in meglio. Da premettere che è Giulia che organizza, quindi si fa dare le email e poi ad ognuno di noi arriva  una mail dove c’è il nome della persona a cui dobbiamo fare il regalo e deve rimanere segreto fino al giorno dello scambio.

 

 

 

Premetto anche che Giulia da un po’ oramai non era per nulla presente, spariva e ritornava. E secondo me ha qualcosa nei miei confronti, ma ditemi voi se è corretto oppure sono io impazzita. Insomma, quando ha scritto sul gruppo per chiedere le email, beh ecco a voi cosa si è inventata”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”