“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Cesare e vi scrivo per capire se ho sbagliato oppure ho agito in maniera normale. Da poco più di un mese sono fidanzato con Marta, una ragazza che ho conosciuto appunto un mese e mezzo fa e con la quale mi sono trovato subito benissimo.
Lei è una ragazza molto aperta e non si è mai fatta problemi nel parlare della sua vita privata, e io ho fatto lo stesso. Non siamo più ragazzini, eppure, abbiamo subito stretto un legame così forte da ritenerlo un fidanzamento.
Da quando ci siamo conosciuti ci vediamo praticamente ogni giorno, lavoro permettendo, poiché abitiamo a solo un isolato di distanza. Sembra, però, che io la conosca da una vita.
Insomma, stava andando tutto a meraviglia fino a qualche giorno fa. Infatti, pur avendo già condiviso il letto insieme, l’altro giorno abbiamo consumato un rapporto diverso dalle altre volte: è stato strano, ma veramente incredibile, un qualcosa che non avevo mai provato con nessuna delle mie ex.
E quindi, mi sono sentito ancor più a mio agio nei suoi confronti. Lei, dal suo canto, mi ha manifestato la stessa emozione. Non potete capire la contentezza. Ecco, il giorno dopo mentre stavamo parlando della sera prima, la conversazione si è spostata su un altro campo che credevo assolutamente normale ma per lei non lo era affatto.
Sinceramente mi ha stupito perché dopo ciò che era successo la sera precedente pensavo che fosse una cosa normalissima fare ciò che ho fatto; ciò che avevo già fatto tra l’altro con le mie ex e cosa che fanno milioni di coppie al mondo.
In quel momento, ho conosciuto una Marta diversa che mi ha destabilizzato. Ora sono giorni che non ci parliamo, come devo agire secondo voi? Spero in un suggerimento della community. Buon proseguimento!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”