“Sono vegetariana e mi sono sposata da pochi mesi. Mio marito mi ha fatto trovare un cous cous vegetariano in cui c’era un pezzo di carne!!
Ho pranzato tardissimo l’altro giorno perché sono rimasta a lavorare fino a tardi. Mio marito così mi ha fatto trovare pronto un bel piatto di cous cous. Lui aveva già pranzato e poi è andato al lavoro per il pomeriggio. Ovviamente il cous cous doveva essere vegetariano, dato che non mangio carne ormai da anni. Ho cominciato a mangiare e il piatto era molto piccante e buono. Ci aveva messo un sacco di spezie quindi non ho percepito subito al palato il sapore di qualcosa che in quel piatto non doveva proprio esserci!!!! =(
Avete già capito sicuramente. C’era un pezzettino di carne. Non un pezzo grosso, ma un pezzettino piccolo piccolo, come se qualcuno se lo era dimenticato lì.
Dovete sapere che siamo sposati da pochi mesi e siamo andati a vivere in una palazzina in cui abitano anche i genitori di mio marito. Noi stiamo sotto e loro sopra. Mio marito già abitava da solo in questo appartamento e ora che ci siamo sposati sono andata a stare con lui.
Mi sono infuriata con lui, perché assolutamente non deve esistere che mette la carne nei nostri piatti!!! La trovo una cosa ingiusta, come un tradimento che fai alle spalle di qualcuno. Mi sono arrabbiata tantissimo scrivendogli dei messaggi. Lui mi ha giurato che non ci ha messo carne in quel piatto. Nella chat scoprite chi è stato! Che nervoso!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook