“Ciao Spunte Blu, vi scrivo mentre ho i brividi per quanto mi è appena successo. Quando sentivo storie di questo tipo in giro non ci credevo, non credevo che la pazzia di una persona potesse arrivare a tanto, potesse arrivare fino a questo punto, potesse arrivare a far fare una cosa del genere.
Io sono ancora sconvolto, non so se sia vero, sei sia tutta una storia inventata, ma credo proprio che tutto quello che questa ragazza mi ha detto sia vero, ed ho seriamente paura per me e per il mio futuro perché so che non finirà qua.
Io so di non essermi comportato benissimo con questa ragazza, però posso garantire ed assicurare che io non mi sono approfittato di lei in nessun modo, lei ha sempre voluto vedermi e stare con me sapendo da sempre quale fosse la mia opinione su di lei e che per me io e lei non saremmo mai potuti stare insieme, quindi se voleva continuare ad avere quel tipo di relazione bene, altrimenti ognuno per la sua strada.
Ma nonostante tutto una reazione di questo tipo è da persona malatissima, e spero di non averci davvero più nulla a che fare, anche se so già che non sarà così.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”