“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché mi è successo un fatto spiacevole con un ragazzo con il quale ho passato una notte insieme. Possiamo riassumere questa vicenda con una frase, ovvero che gli uomini sono delle brutte persone sempre, anche se non sono etero.
Dico questo perché magari uno si aspetta che siano solo gli uomini etero ad avere questo tipo di comportamento con le ragazze ma non è vero, lo fanno anche con altri uomini, e questa ne è la prova.
Ovviamente anche io ho la parte di colpa perché dovevo stare più attento, però quando ti piace tanto una persona, quando sei un po’ brillo, e soprattutto, quando sei messo di spalle, certe cose possono succedere.
Questo però non giustifica assolutamente nessuna persona a fare una cosa del genere perché comunque io gliel’ho ho chiesto è stato lui che mi ha detto di si per poi scoprire di no solo il giorno dopo quando ho fatto mente locale e mi è venuto il dubbio.
Ora mi trovo in questa brutta situazione a dover fare dei controlli solo perché c’è in giro gente come questa che non sta bene di testa.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”