“Ciao a tutti i lettori di Spunteblu, mi chiamo Alessio e vi mando una conversazione avuta con la mia fidanzata, Maria, che questa volta ha superato se stessa con le sue scenate. Io e lei stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da 1. Quando ci siamo conosciuti, lei mi ha colpito subito. Sicuramente non si presenterà così nella chat, lo posso immaginare, ma posso assicurarvi che Maria è una persona molto rispettabile, bella, con una certa cultura e un’attività che porta avanti da sola e in modo egregio. È appassionata di moda e le piace viaggiare in qualsiasi meta. Insomma, penso spesso di essere fortunato a stare vicino a lei.

Qual è il problema? È davvero gelosa, troppo, troppo gelosa. Ma d’altronde nessuno è perfetto e in questi anni ho imparato a gestire questo suo aspetto, cominciando anche a scherzarci con lei stessa, e molte volte funziona. Alcune volte mi piace farla arrabbiare di proposito, perché stare insieme è anche farsi dispetti e riderci su con il partner. Ultimamente andava anche fin troppo bene ed era un po’ di tempo che non ne combinava “una delle sue”.

Poi, un giorno ho scritto una cosa sovrappensiero nel mio studio di casa, per paura di dimenticare l’impegno. E quando lei l’ha visto, la vecchia Maria è tornata. Leggete e guardate cosa mi ha combinato questa volta. Fino all’ultimo ho sperato che fosse uno scherzo e che lo avesse detto solo per farmi agitare. Ma quando ho scoperto che era vero, ho capito che siamo arrivati troppo in là e che questa cosa non può continuare, perché io non ce la faccio più. Però sono troppo innamorato di lei e non so davvero come fare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”