“Quando un amico pur di cambiare vita è disposto a giocarsi anche la propria immagine personale che fare? Parlando con lui mi ha rivelato la sua idea di voler cambiare lavoro, e fino a qui niente di male. Ma la mia preoccupazione nasce nel momento in cui mi ha rivelato di quale lavoro si tratta.

Premesso che ognuno fa della sua vita quello che vuole, sono preoccupato che possa commettere degli errori che, come in questo caso, si porterebbe dietro tutta la vita in modo irreparabile. Sicuramente essendo un uomo questa cosa può essere vista diversamente e non per forza in maniera negativa (e mi dispiace per le donne che fanno questo genere di video ma oggi è ancora così), ma non ne sono così tanto sicuro.

Sono pronto a sostenerlo e ad appoggiarlo in ogni sua decisione ma vorrei una opinione anche da altre persone. Magari qualcuno ha già avuto questo genere di esperienza e può essermi (o essergli) di aiuto prima di commettere un grosso errore. Mi ha confidato che sono l’unico a saperlo e non ne ha parlato con nessuno della sua famiglia, nemmeno suo fratello con cui ha un ottimo rapporto. Mi sto preoccupando troppo?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”