“Salve a tutti, il mio nome è Stefano e non capisco dove ho sbagliato. Anzi, mi spiego meglio: non capisco proprio perché le donne ogni volta che si parla di cibo devono reagire davvero male.

 

 

Questo è successo a me con la mia “ragazza” Miriam. In realtà io e lei non ci parliamo da giorni, le sto lasciando il suo tempo. Ogni tanto cerco di chiamarla ma non risponde, ai messaggi assente.

 

 

Insomma so che è viva perché mette storie su Instagram e seguo qualche sua amica di comitiva. Tutto è iniziato una sera di un fine settimana dove io le avevo detto che un mio amico aveva prenotato in un locale per passare la serata e poi le dicevo che avrei cenato a casa per poi vederci, magari stare un po’ da soli prima a fare le cose nostre e poi più tardi avremmo raggiunto i miei amici.

 

 

 

Una richiesta e un pre serata normalissimi, secondo me. In realtà lei sul fatto che dovessi cenare a casa aveva già iniziato a prendersela perché voleva che cenassimo fuori insieme.

 

 

 

Il problema è che in quella settimana avevamo già cenato fuori e io non me la sentivo di mangiare ancora non sano. A quel punto le ho detto anche perché e cosa pensassi di lei, ma lei l’ha presa a male. Io mi chiedo dove ho sbagliato e se ho fatto male a dirglielo, ma credo che queste cose si devono dire in una coppia. Boh ditemi voi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”