“Ciao Spunte Blu, sicuramente conoscerete Carlotta Rossignoli e la sua storia, e anche se non la conoscete basta digitare il suo nome sulla barra di ricerca per capire di chi si tratta, ecco, io per questa ragazza ho litigato con il mio fidanzata.

 

 

 

Questo perché il mio fidanzato, come gli ho detto, deve sempre fare il bastian contrario, per ogni cosa, deve sempre lamentarsi, sempre andare contro, sempre dire che non gli va bene una cosa, ha sempre da ridire, sempre così, per ogni cosa, ed anche per questa storia si è comportato così.

 

 

 

Io penso che una ragazza come lei sia solo da ammirare, da applaudire, da stimare, non da criticare, da stare a pensare cosa ci sia di marcio in una bellissima storia come la sua. Il mio fidanzato è semplicemente geloso ed invidioso, perché ha paura che anche io possa ispirarmi a lei e magari diventare famosa, ma solo per questo si comporta così oltre al fatto che appunto deve sempre avere da ridire e criticare qualsiasi cosa, non gli va mai bene nulla, voi cosa ne pensate?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”