“Ciao mi chiamo Mattia e vorrei raccontarvi di un episodio veramente particolare che è successo con mia madre. Io sono cresciuto con lei e mio fratello Samuele perché mio padre se ne è andato quando lui era piccolo e io avevo circa 10 anni.

 

 

 

Ora che sono più grande, per Samuele a volte sono come un papà e da quando era piccolissimo ho provato a insegnargli tutto quello che io, fino a quel momento, avevo imparato.

 

 

 

Chiaramente in questa storia ho fatto degli errori, sono stato un po’ superficiale e capirete perché quando leggerete la conversazione. Il fatto che io ve la mandi non vuol dire che vada fiero di quello che è successo.

 

 

 

Rileggerla mi ha fatto ridere e per questo ho deciso di mandarla. Spero che non giudicherete male quello che c’è scritto nella chat , alla fine penso che sia tutto abbastanza normale….e spero che riuscirete a prenderla alla leggera come ho fatto io.

 

 

 

Alla fine mio fratello sa come si deve comportare e so che non dovrebbe avere certe cose a disposizione, infatti poi ho risolto subito eliminando tutto…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”