“Ciao, il mio nome è Dalila, ho 24 anni e voglio condividere con tutti voi lettori il mio sdegno per ciò che mi è capitato e cosa ho scoperto. In questo sono particolarmente addolorata e schifata per ciò che mi ha fatto il mio ragazzo, Luca, che mi ha dimostrato che di lui non solo non mi posso fidare, ma che la prossima volta devo stare molto più attenta alla persona con cui mi metto, anche perché non lo facevo tipo da fare una cosa del genere.

 

 

 

Con lui sono stata un anno quasi e mezzo, quindi nemmeno tantissimo, ma neanche così poco da dire pazienza. È sempre stato un tipo molto simpatico e solare, a volte con regole tutte sue su come ci si relaziona con gli altri, ma di certo non credevo che potesse avere una visione così distorta della vita e di una relazione.

 

 

 

Il problema, tra l’altro, è che parlando con alcuni amici maschi gli è stata data parziale ragione, poiché ha certamente sbagliato, ma non mi avrebbe tradita. Infatti una sera poco dopo mezzanotte, mi scrive tutto agitato e inventando scuse per vederci, ma io avevo già ricevuto un messaggio rivelatore e ho capito subito che c’era qualcosa sotto.

 

 

 

A sto punto vi chiedo se, secondo voi, il suo è stato un illecito nei confronti della nostra coppia o se dovevo essere più magnanima.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”