“Salve Spunte, mi chiamo Fabio e sono l’ennesimo ragazzo che vi scrive perché la propria ragazza è viziata e fa ragionamenti immaturi. Okay ora mi spiego perché sinceramente non so bene come definirla e spero che voi mi possiate aiutare a capire, io sono caduto dal pero dopo la sua scelta di sperperare i soldi, non me lo aspettavo proprio e ciò che è ancor più sconcertante è quello che ha detto dopo, come se volesse far passare me dalla parte del torto quando in realtà è palesemente lei nel torno e ha sbagliato alla grande.

 

 

 

Io penso per due, per entrambi, invece lei è solo viziata e non capisce il valore dei soldi. Ovviamente questo può sembrare solo uno sfogo, lo ammetto, un po’ lo è, però sono qui per mettermi in discussione.

 

 

 

Non sarò di certo l’unico a cui è capitata una cosa simile, quindi vi prego di dirmi se sto sbagliando oppure no. Io sono ancora inc*****o perché io sto facendo di tutto per me e per lei e per il nostro futuro ma lei vedo che fa solo i fatti suoi, sto seriamente pensando di rivalutare la nostra relazione.

 

 

 

Stiamo insieme da anni, ed è proprio vero che non si finisce mai di scoprire una persona. Cavolo per neanche mezza giornata le ho risposto perché stavo lavorando e lei ha combinato un gran bel danno, ovviamente irreparabile”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”