“Caro Spunteblu.it, vi seguo da molti anni e grazie alle vostre storie ho imparato tante cose e riso fino alle lacrime. Spesso capita di leggere alcune esperienze a dir poco traumatizzanti che le persone vivono soprattutto a causa di relazione amorose tossiche. Purtroppo anche a me è capitata una relazione di questo tipo.

La freddezza che alcune persone dimostrano nel ferire e nel tradire qualcun altro mi fa soffrire molto e mi fa perdere fiducia in ipotetiche relazioni future. Il ragazzo in questione mi ha fatto una cosa orribile e trovo orribile anche la velocità e l’insensibilità con cui ha ammesso di aver rovinato la nostra relazione.

Voglio condividere con voi il momento in cui ho scoperto cosa faceva alle mie spalle. Mi sento ferita anche dalle persone attorno a me che sapevano di questa cosa e che in questi mesi non mi hanno detto nulla. Mi sento ferita in vari modi e non riesco ad accettare quanto successo. Vi scrivo sperando di leggere nei commenti consigli utili per poter riprendere la voglia di fidarmi di nuovo di qualcuno.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”