“Lettori, ciao. Mi presento subito, mi chiamo Rosa e la conversazione è con un ragazzo che si chiama Francesco. In realtà è il mio  ragazzo ma ora è in discussione. Magari la conversazione è un po’ forte, io posso sembrare anche un po’ pazza, ma sono soltanto una persona, anzi una ragazza a cui non tornano per niente i conti.

 

 

Ora vi spiego brevemente e spero anche con chiarezza. Ero a casa sua perché doveva venire l’idraulico e lui non era in città, gli ho fatto il favore e poi dovevo sbrigare alcune cose mie e sono rimasta un po’ di più a casa sua.

 

 

 

Mentre ero nel suo studio, a casa sua, ho notato un libro strano, o meglio all’apparenza sembrava un libro ma la copertina era tipo “non tenerlo ma nascondilo”, non ricordo, insomma c’era la parola “nascondilo” e quindi è lì che per curiosità ho sbirciato un po, e secondo me lo avrebbe fatto chiunque.

 

 

 

Leggendo e sfogliando ho visto che era tipo un diario segreto. Ero incuriosita e casualmente l’unica pagina dove non aveva scritto nulla era esattamente quella dove veniva fatta una domanda: “E la mia cotta”.

 

 

 

Tenendo presente che sicuramente ce l’ha da poco, io e lui siamo fidanzati da 3 anni e mi è sembrato molto strano. Non so cosa fare ora. Voi cosa pensereste? Dovrebbe uscire spontanea la risposta. Siamo in crisi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”