“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Carlotta e sono diventata da poco mamma di Ludovica. Ho sempre desiderato creare una famiglia tutta mia e ora che ci sono riuscita mi fa scoppiare il cuore di gioia.

Il problema è che non tutti attorno a me la vivono allo stesso modo. Vi scrivo per inviarvi gli screen della conversazione che ho avuto con una mia cara amica dai tempi del liceo. Lei vive in un’altra regione per lavoro, e vedendoci molto poco durante l’anno ho deciso di inviarle una foto della mia piccola.

Mi sembrava un modo carino per renderla partecipe di una gioia così grande nella mia vita. Mai avrei pensato che quella foto diventasse la goccia per far traboccare un vaso pieno da troppo tempo.

Mi ha confessato di provare invidia nei confronti della mia vita e si è manifestata poco entusiasta di questa mia felicità.

Non so come reagire, poiché questa situazione mi sta logorando e mi fa essere triste non facendomi godere la spensieratezza che dovrei provare in questo periodo così nuovo per me. Qual è la soluzione più indicata secondo voi?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”