“La mia ragazza mi costringe a fare il resoconto del pasto. In pratica devo mandare foto e registrare in app cosa mangio. Ovviamente è finita malissimo.

 

 

Io sono uno che si adatta, eh. Lo leggerete dagli screen. Non so, cioè mangio un po’ di tutto (tranne il broccolo) e insomma cerco di andare incontro agli altri. Ma la mia ragazza ha troppo esagerato. Mi ha costretto a fare il resoconto del pasto per settimane.

 

 

Ogni giorno a pranzo e a cena le dovevo mandare la foto di quello che mangiavo e poi mi ha fatto scaricare un’app dove registrate tutto, così mi spuntavano le calorie che avevo mangiato durante il giorno. Io l’ho seguita giuro, per un po però , poi ho sbroccato di brutto.

 

 

 

E lo so, lo so che ho sbagliato, ma avevo fame e l odore era buonissimo. Io ho un gatto e gli voglio molto bene. Lei mi ha detto che sono un mostro e che mangiare gli animali domestici è un gesto bruttissimo, ma io avevo fame ,vi ripeto, l’odore era molto invitante.

 

 

 

Vi invio la chat per capire se ho sbagliato io qualcosa o se la mia ragazza è stata estrema nel suo modo di porsi e nel costringermi a fare sto resoconto ogni volta. Vorrei avere sinceramente la vostra opinione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”