“Sono una ragazza. Se possibile vorrei poter restare anonima senza che venga inserito il mio nome completo perché ho un po’ di vergogna. Non fraintendetemi, non mi vergogno di me ma del mio ormai ex ragazzo e delle cose che ha detto.

 

 

 

Sono molto delusa da lui…a volte quando conosci una persona da un po’ di tempo pensi di sapere tutto di lei/lui. Poi ti capita una cosa in particolare, un giorno in particolare e tutta la stima per quell’essere umano che a te sembrava il migliore nel mondo, crolla all’improvviso.

 

 

 

Vorrei tanto che non fosse successo ma purtroppo è accaduto e adesso mi sento innamorata dell’idea che avevo di lui. Un’idea che non sarà mai una persona vera, perché lui è quello che leggerete nella conversazione e me lo ha dimostrato anche quando ho deciso di lasciarlo, parlando male di me ovunque e a tutti, raccontando cose intime.

 

 

 

Con questa chat vorrei solo dire alle persone che si sono sentite almeno una volta come me che non bisogna accettare in silenzio l’umiliazione , quello che ci ferisce è sempre importante e deve portare a delle azioni. Nel mio caso, lasciare la persona a cui tenevo di più al mondo mi ha permesso di dare tanto amore a me stessa.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”