“Ciao a tutti, mi chiamo Jessica e ho 27 anni. Vi scrivo per raccontarvi di come il mio sesto senso da donna mi ha permesso di scoprire che persona avevo accanto. Fino a quando non è arrivato l’ultimo periodo che abbiamo vissuto in casa, pensavo di vivere una vera e propria favola, non c’era nulla che non andasse, praticamente non discutevamo mai.

Durante la quarantena io ero sempre a lavoro, invece lui no, dato che il turismo è stato un settore molto colpito. Non mi aspettavo che diventasse il casalingo di turno, ma spesso tornavo e c’era sempre tutto da fare. Abbiamo cominciato a litigare spesso. Lui passava la giornata al telefono sul divano e quando andava a fare spesa tornava a casa con due cose, quindi nemmeno quella riusciva a fare. All’inizio non capivo cosa stesse succedendo, ero sempre presa dalla routine quotidiana. Poi, passato questo periodaccio, lui è tornato al lavoro e ha completamente stravolto il suo modo di fare. 

Avete presente quando vi coprono di attenzioni, vi fanno tanti regali, senza un reale motivo, poi all’improvviso hanno tante cose da fare con il lavoro e stanno via per giorni? Beh, è quello che è successo a me! Molte volte gli ho chiesto se qualcosa che non andava, ma mi rispondeva che era solo paranoia, di non stargli “addosso”. Mia nonna diceva sempre: qui gatta ci cova! Così sono stata al suo gioco. Nella chat potete leggere come sono riuscita a smascherarlo e a riprendermi la mia rivincita!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”