LEGGI ANCHE LA PRIMA PARTE QUI

“Ciao Spunte Blu sono di nuovo Antonio ed ecco cos’altro sono tenuto e costretto a sopportare nonostante io non abbia fatto nulla per meritarmi tutto questo, io non ho colpe, sono una semplice vittima degli eventi.
La mattina dopo la litigata con la mia coinquilina Elide che mi ha costretto a dormire fuori casa, ritorno nella mia casa (finalmente) e trovo un’altra cosa veramente incresciosa e disgustosa che potete vedere voi stessi con i vostri occhi.
Vi sembra normale e giusto che un ragazzo come me debba sopportare tutto questo e non abbia nemmeno la possibilità di lamentarsi come ho fatto? Eh no perché senno succede così che uno si lamenta e viene definito omofobo e tutte queste cose quando non è vero, io sono solo un ragazzo che non può starsene tranquillo a casa sua perché c’è qualcuno che glielo impedisce.
Questo è. Vi sembra giusto e corretto che quindi io sia costretto ad andarmene da casa mia e lasciarla nelle loro mani solo perché queste ragazze si comportano da selvagge e prepotenti? Vi sembra giusto?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”