“Ciao Spunte Blu. Vi mando questi screen perché la situazione nella quale mi sono trovato è assurda. Io condivido il mio appartamento con una ragazza, è un bi-locale con bagno in comune e ci siamo sempre trovati modestamente bene, non ci siamo mai frequentati più di tanto, lo stretto indispensabile per vivere in armonia ecco.
Un po’ di tempo fa mi ha detto se poteva ospitare una sua amica di fuori città perché sarebbero dovute andare ad un concerto, io ovviamente non ho fatto problemi, per scoprire solo dopo che questa non era solo un’amica, però mai mi sarei aspettato di trovarmi in casa un simile degrado ed un simile livello di maleducazione.
Io non ho niente contro nessuno a differenza di come dice Elide, però insomma, certe cose possono farle lontano da casa mia o sbaglio? Sarà una coincidenza per carità, ma certe cose succedono per l’appunto con persone di questo tipo, sarà un caso ditemelo voi. E non è finita qui perché quando sono tornato a casa la mattina dopo ho trovato un’altra cosa disgustosa…”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”