“Ciao mi chiamo Francesco e voglio condividere con voi una mia (dis)avventure. C’è gente che ha un certo talento per la musica, per lo sport, per la matematica. Io ho un grande talento per le figure di m****.

 

 

Non c’è speranza, ogni tot succede qualcosa e finisco in qualche casino. Questa è una delle tante volte in cui ho dovuto inventarmi qualcosa per uscire da una situazione assurda. È passato un po’ di tempo da quella sera ma mi ricordo tutto come fosse ieri.

 

 

Non mi giudicate, ero molto immaturo ( non che adesso sia un uomo fatto) e non mi rendevo conto dei casini che combinavo. Il mio problema è che non ho mai avuto tanto il coraggio di dire a qualcuno una brutta verità e ho sempre preso tempo aggiungendo una bugia all’altra, fino a creare interi film di fantascienza dai quali poi dovevo in qualche modo uscire. Se questa non è un’arte…

 

Scherzo. So di essere stato poco sensibile in certe situazioni ma adesso non lo rifarei mai. Però, rileggendo questa conversazione, devo ammettere che ho riso tanto…”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”