LEGGI LA PRIMA PARTE QUI
“La mia ragazza è rimasta bloccata in campagna per colpa di due gattini, che in realtà erano due demoni. Mi sono infatti accorto di una cosa che lei non aveva notato. La foto di uno dei due mici era cambiata. Era diventata piena di sangue che schizzava dagli occhi.
Non potevo fare altro che dirle di compiere un gesto eroico. Un modo per rompere il sortilegio infatti c’era. Se lei non mi avesse ascoltato, sarebbe rimasta bloccata in quella dimensione maligna fino a sera quando le ombre si sarebbero allungate sulla sua anima per mischiarsi in una dannazione eterna. Se lei invece lo avesse fatto, avrebbe vinto, avrebbe mostrato il suo coraggio, avrebbe mostrato la sua fede e infine avrebbe esorcizzato il male.
La mia ragazza e suo fratello non riuscivano a svitare i bulloni della ruota che si era bucata, per cambiarla. Il fratello della mia ragazza è bello grosso. Va in palestra e fa colazione con 10 albumi della serie. Quindi che non riuscisse a smontare sta ruota era un fatto strano. In più questi due gatti mostravano chiari segni di follia. Si arrampicavano, miagolavano tantissimo, non avevano paura di niente tranne di…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook