“Ciao, non so se questo è lo spazio giusto per parlare di cosa mi è capitato o se vi interesserà leggere di me, ma ci provo lo stesso. Mi presento, mi chiamo Camilla, ho 23 anni e posso ritenermi una brava ragazza e una buona amica, soprattutto quest’ultima anche se mi è stato detto l’esatto contrario e forse alcuni potrebbero concordare con chi me lo ha detto.

 

 

In realtà quello che ho fatto l’ho fatto solo per pura e totale fedeltà alla mia amica, anche se a una prima analisi potrebbe non sembrare. In ogni caso ho avuto questa litigata con la mia cara amica Rosalba.

 

 

Lei è mia coetanea e non la conosco da chissà quanto in realtà, anzi l’ho conosciuta quando lei e il suo ragazzo, Massimo che io già conoscevo un poco, si sono messi insieme.

 

 

Però da quel momento ci siamo trovate e ci sentivamo praticamente tutti i giorni e ci vedevamo altrettanto spesso. Poi lei e lui si sono lasciati perché Massimo ha confessato di averla tradita, buttando all’aria due anni di relazione.

 

 

Sono stata accanto alla mia amica, ma dopo un mese dalla rottura ha iniziato a indagare sempre di più su chi potesse essere la ragazza con cui Massimo l’ha tradita. Continuando a indagare è arrivata a contattarmi in piena notte per accusare persino me!”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”