“Ciao, mi chiamo Rossella e sono qui per condividere con voi il mio sconcerto e la mia inquietudine per una cosa terribile che mi è successa. All’inizio credevo che fosse solo uno scherzo e che non ci fosse nulla di marcio dietro, ma poi mi sono documentata un po’ e in effetti c’è qualcosa di vero dietro, anche di più.

 

 

Per questo motivo voglio che questa mia chat venga letta, per far capire cosa può succedere e che ci sono persone che sfruttano ragazze per il proprio tornaconto personale, così magari se ci fosse qualcuna che rischia di trovarsi in una situazione come la mia non si fa prendere per i fondelli e capisce subito che c’è qualcosa che non torna.

 

 

Comunque io ho 25 anni, sono laureata e ho iniziato a lavorare subito dopo il liceo per potermi pagare gli studi dato che i miei non se lo potevano permettere. Mi sono anche sposata da poco con il mio ragazzo storico dei tempi del liceo e siamo molto felici insieme.

 

 

Mi era stato rigirata un post di instagram in cui si faceva menzione alla possibilità di candidarsi per un’azienda e ho colto la palla al balzo inserendo i miei contatti per ricevere una risposta.

 

 

In effetti dopo nemmeno 24 ore già ricevo un messaggio, ma quello che mi viene detto non è stato quello che mi aspettavo.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”