“Buona giornata a tutti, mi chiamo Marina e sono una madre di 30 anni, super impegnata e spesso molto stressata, ma voglio comunque condividere con voi una cosa che mi è successa.

 

 

Da un certo punto di vista è una cosa che fa anche ridere perché non credevo esistessero persone mie coetanee (o di qualsiasi età in realtà) che fossero così fuori dal mondo da non sapere cosa significhi avere un figlio e anche per cosa è successo che mi fa un po’ piacere (una sorta di riscatto se così vogliamo chiamarlo), da un altro punto di vista è anche un po’ una storia brutta perché mi rendo conto in prima persona di aver dato mia figlia in mano a una persona di cui mi fidavo e della quale non dovevo.

 

 

Tranquilli però, mia figlia sta benissimo! Quest’altra persona si chiama Beatrice, ha la mia stessa età appunto ed è una ragazza single, senza lavoro e senza nulla da fare tutto il giorno.

 

 

Non voglio criticarla, ognuno si sceglie la propria vita, ma ogni tot contatta me o una delle altre amiche della comitiva (ognuna impegnata) perché si annoia, perché non lavorando e non facendo nulla dalla mattina alla sera vuole convincerci a uscire, ma io appunto ho una figlia a cui pensare.

 

 

Fatto sta che si propone di tenerla e lasciarmi riposare, tanto ha già tenuto i nipoti e ci sa fare e poi la conosco da anni e mi fidavo. Purtroppo per lei non è una passeggiata tenere un bambino.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”