“Ciao Spunte, mi chiamo Elvira. Ho perso da pocchissimo mia madre. Ci sono persone cattive al mondo e il mio compagno è una di queste. Gli ultimi mesi sono stati i peggiori dellla mia vita. Mi sono dovuta prendere cura di mia madre e vi assicuro che non è stato facile per niente. Lei era finita, arrivata, non c’era più nulla da fare. Nela mia famiglia avevo solo lei.

 

 

Lei era il mio tutto e mi voleva davvero troppo bene. Eravamo solo io e lei in famiglia. Mi sono molto isolata per prendermi cura di lei. Ho smesso di vedere amici e ne ho persi tanti. Sai quando ti dicono gli amici si vedono nel momento del bisogno. Io quello che ho vsito è stato il deserto. La colpa è anche mia che non sono una che si apre. Quando soffro implodo piuttosto che esplodo.

 

 

Mi tengo tutto dnetro e non dico niente a nessuno. Forse orgoglio. Fatto sta che questo periodo di stanchezza estrema e di fortissima sofferenza perché mia mamma non cè più mi ha esaurita, stressata e sono finita in esaurimento. È un peridoo nero e prendo delle medicine per tirarmi su. E il mio compagno? Questa è stata la nostra ultima chat.

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”