“Ciao ragazzi di Spunteblu e buongiorno! voglio mandarvi una conversazione con il mio ragazzo Giorgio. Durante questa conversazione sono stata in ansia come mai nella mia vita.
Io e Giorgio abbiamo un rapporto veramente bello. Ci divertiamo spesso insieme, scherziamo, facciamo gite, viaggi. Stiamo insieme da due anni e anche se non ufficialmente, praticamente conviviamo.
Giorgio ha ancora casa dei suoi come appoggio ma poi alla fine sta sempre da me, quindi è come se condividessimo tutto. Con Giorgio hai quella paura classica del tipo : ” Sta andando tutto troppo bene, cosa ci sarà sotto?”.
Ed è quello che ogni tanto mi chiedevo… Come è possibile che va tutto così liscio, che lui è così perfetto per me e che io sono così felice? Non sono abituata a tutta questa felicità e perciò mi sono detta che le possiboli risposte alla mia domanda erano due: 1. Lui mi nascondeva un Giorgio che io non conoscevo e che faceva qualcosa di orrendo alle mie spalle…oppure, 2.
Mi stavo autoconvincendo che lui fosse un bugiardo quando invece magari per una volta nella vita ero stata fortunata e basta. Una delle due è la risposta giusta…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook