“Ciao a tutti, penso che una storia come la mia non vi sia mai capitata e suppongo ne abbiate letta di roba strana in tutta la vita. Il mio nome è Michela, sono una ragazza single di 28 anni ed è da un po’ che non ho un ragazzo.

 

 

Non che non sia una che non attira attenzioni, ma è dall’inizio della pandemia che non sono mai riuscita a quagliare e per questo motivo ho deciso di iscrivermi su Tinder, così da trovare qualcuno con cui stare.

 

 

In effetti di ragazze deluse da questa app ce ne sono state tante che hanno mandato la loro testimonianza, ma mai come me. Dopo una sfilza di tipi che non potevano interessare neanche un morto, ecco che trovo lui, Federico.

 

 

Ha la mia età, anzi poco più grande, e oltre ad essere molto carino ci sa anche fare. Siamo in sintonia e mi inizia a piacere davvero tanto, al punto da dargli il mio numero di telefono e a quel punto succede l’inaspettato. Scompare!

 

 

Non si fa più sentire per giorni, finché non riappare e mi convince ad andare da lui. Questa è la storia di quello che è successo quel giorno. Infine vi chiedo cosa dovrei fare con lui, perché per me uno così va fermato.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”