“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per mostrarvi iseguenti messaggi, ma se dovessi raccontarvi la mia intera storia e  tutta la relazione con questo ragazzo, non basterebbe un libro. Ma mi limito a mostrarvi questi messaggi che probabilmente rappresentano l’apice ed anche il riassunto di quello che c’è stato tra di noi e di che tipo di persona è questo ragazzo.
Come si fa, come si riesce, ad essere così viscidi e cattivi pur essendo così giovani, così inutilmente e gratuitamente cattivi? Non me lo spiego, spiegatemelo voi se riuscite, ma credo che sarà tutto inutile.
Con che coraggio ma soprattutto per quale motivo prendi in giro una ragazza, anzi due, e questo punto mi viene da dire, chissà quante? Provando poi della soddisfazione nel farlo, dell’appagamento.
Questa è sicuramente una ferita che mi porterò dietro per sempre e che non si rimarginerà probabilmente mai, ma quantomeno non dovrò vivere con il peso della coscienza di aver ferito delle persone, sempre se persone come queste sono dotate di una coscienza, ma ne dubito.”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”