“Ciao!! Mi chiamo Teo e con tutto il mio coraggio voglio farvi leggere questa mia breve conversazione con Aurora, la sorella della mia fidanzata Giorgia.

Stiamo insieme da diversi anni e ormai conviviamo. Ne abbiamo passate tantissime insieme.
Io sono campano e Giorgia si è trasferita da Roma per stare insieme a me e permettermi di non lasciare il mio lavoro, adesso lavoriamo insieme. Siamo felici. Purtroppo qualche tempo fa sua madre è venuta a mancare e la famiglia ha perso il suo punto di riferimento…
è stato un bruttissimo colpo e affrontare il lutto è stata molto dura per tutti. Aurora abita a Roma e ogni tanto riusciamo a vederci. Insieme a lei stiamo sempre bene e devo dire che è stata fondamentale per la nostra storia perché ci ha sempre dato una mano.
Quando eravamo più piccoli portava lei Giorgia giù da me e a volte si fermava giù in Campania qualche giorno. Mi sento molto legato a lei. Mia madre non la sento mai e la famiglia di Giorgia per me è stata fondamentale da sempre. Comunque…di recente mi è saltata in mente un’idea… E dato che si tratta di una cosa molto importante ho deciso di parlarne con Aurora…”