“Avete presente quando conoscete una persona, ci state insieme per un po’ e vi sembra fantastica in tutto e per tutto e poi da un giorno all’altro scoprite che era molto diversa da così e vi cade il mondo addosso?

 

 

A me è successo questo. Ho conosciuto questo ragazzo e finalmente pensavo di aver ritrovato un po’ di serenità dopo un periodo per niente piacevole dal punto di vista relazionale.

 

 

Sembrava appunto il ragazzo perfetto per me ma quando siamo arrivati al momento in cui rendere “ufficiale” la nostra frequentazione, ha deciso di rivelarmi un suo pensiero che ha decisamente messo in crisi tutto il rapporto. E non dico che non avrebbe dovuto farlo: la sincerità è importante e la è ancora di più quando si è all’inizio di una relazione, ma c’è modo e modo di dire le cose.

 

 

Come leggerete, l’arroganza, la strafottenza e il volere la ragione ad ogni costo che ha messo nel suo atteggiamento mi hanno fatto davvero dubitare di essere uscita con la stessa persona nei giorni precedenti. E fosse stato un argomento serio, era solamente un suo capriccio”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”