“Per la serie famiglie disastrate e disagiate ecco che vi presento la mia, in particolare mia sorella, non che i miei siano fantastici visto che non le dicono assolutamente niente per il suo comportamento, ma lasciamo stare.

 

 

In ogni caso io mi chiamo Filippo, ho 22 anni e sono iscritto all’università, sono fidanzato da pochissimi mesi con una ragazza stupenda, studio volentieri e nell’ultimo periodo ho un laboratorio interessantissimo che volevo seguire da quando sono diventato matricola e per questo ci tengo particolarmente ad andare a seguire le lezioni.

 

 

Purtroppo ho una sorella che sembra fare di tutto per minare questa mia stabilità e felicità. Lei si chiama Gianna, ha 10 anni più di me, vive ancora con noi dato che non ha un lavoro stabile e solitamente è una persona educata e rispettosa delle regole.

 

 

Peccato che da un paio di giorni si stia comportando piuttosto male, nei confronti della famiglia, ma anche e soprattutto nei miei di confronti. Non vi dico di preciso su che cosa dato che lo scoprirete subito leggendo, ma è qualcosa che mi ha infastidito parecchio dato che deve fare di testa sua, rischiando di rovinare la mia bellissima stabilità e le mie abitudini.

 

 

So che forse sono un po’ egoista, ma lei dovrebbe seguire le regole e non lo fa e per questo penso che sia fortemente in torto.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”