“Ciao a tutti io mi chiamo Ludovica e sono molto legata ad Alessio ormai da anni. Il nostro rapporto non si può spiegare. È qualcosa che va oltre ogni tipo di logica e classificazione.

 

 

Siamo uniti da qualcosa di incredibile che ci tiene vicini da anni e abbiamo passato tantissime cose insieme. Per me Alessio è la persona più importante. È al centro di tutto il mio mondo e per lui farei qualsiasi cosa.

 

 

Tecnicamente siamo migliori amici ma per me c’è molto di più. Quando ho scoperto che è uscito con una ragazza che conosco sono diventata matta e dato che per me Alessio è di mia proprietà non ho potuto sopportare che si vedesse con qualcuno, soprattutto senza dirmelo e dopo quello che c’è stato.

 

 

Penso che dopo anni di rapporto ho il diritto di mettere delle condizioni se qualcosa non mi sta bene e quindi sono stata subito chiara sul fatto che a me non stesse bene quello che stava facendo e che lui è soltanto mio ma la sua reazione è stata totalmente opposta a quella che volevo e che meritavo.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”