Buona giornata a tutti e grazie infinite alla redazione di Spunteblu che mi sta dando questa occasione di proporre la lettura di ciò che mi è capitato, una cosa che ha dell’inquietante e dell’assurdo, ma che purtroppo è vero.

 

 

Tra l’altro un amico mi ha detto che non potrei denunciare la persona con cui ho chattato perché non ci sarebbero gli estremi veri e propri, che poi rischio non succeda nulla e che mi ritrovo ancora di più nei casini ed eventualmente di aspettare di avere delle prove vere e proprie.

 

 

Per questo motivo vi sto facendo leggere, perché magari voi mi sapete dare dei consigli diversi o se siete della stessa opinione o anche solo per leggere le vostre relazioni, per condividere con voi il mio stupore.

 

 

In ogni caso il mio problema nasce a causa della mia vicina di casa. Ho girato parecchio per trovare un appartamento che mi piacesse e ne ho trovato uno fatto apposta per me. La proprietaria, una ragazza sulla tretina come me, lo aveva ereditato dai genitori e siccome non lo usava mai decise di venderlo perciò lo presi io.

 

 

Lei però vive giusto giusto al piano di sopra, perciò è diventata in qualche modo la mia vicina e all’inizio sembrava tutto normale, finché non ho fatto un cambiamento all’appartamento e anche lei è cambiata drasticamente.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”