LEGGI LA PRIMA PARTE QUI
“Errare è umano. Io ho sbagliato in modo colossale. Il mio fidanzato mi ha chiesto sta cosa allucinante. Io sto pensando di dire sì. Oddio, è una follia… Ma se penso che altrimenti mi lasci e che dovremo annullare matrimonio e tutto quanto, mi sento male. Inoltre, lo amo. Può sembrare una cazz** dopo quello che ho fatto. Ma lo amo davvero.
Se non lo amassi, non glielo avrei mai confessato. Mi sarei stata zitta e avrei continuato a fingere. Tanto quel tizio non è mio amico e non fa parte della mia cerchia di frequentazione. Era finita lì. E le mie amiche mai avrebbero fiatato sull’argomento.
Lui vuole Letizia. Letizia è una mia amica molto esuberante. Di certo una bella ragazza, una di quelle di cui un’altra donna in genere non vuole essere amica. Tutti si girano a guardarla e tu ti senti invisibile. Ha davvero un sedere brasiliano, come dice il mio ragazzo.
Io e lei siamo amiche perché abbiamo tanto in comune e mi ha aiutata sempre nei momenti di difficoltà. Non mi ha mai abbandonata. Però lei è una mia amica e non potrei mai dividere con lei il mio fidanzato.
Aiuto, mi sto mettendo in guaio più grosso di quello che già ho? Scusate tantissimo se vi interpello. Quando sei dentro alle cose non ci capisci niente. Ti sembra tutto confuso. Per questo vi scrivo per chiarirmi le idee e ragionare avendo diversi pareri. In fondo, non è reato fare una cosa a tre, o sì?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook