“Ho tradito il mio fidanzato. Adesso lui per perdonarmi mi ha proposto una cosa allucinante. Cosa devo fare?
È un sabato sera come tanti. Io e le mie amiche beviamo qualcosa in centro. Ci divertiamo, stiamo bene. Io trinco come se non ci fosse un domani, perché tanto non guido e l’indomani non lavoro. Mi sale letteralmente la scimmia e cominciamo a disturbare i ragazzi dei tavoli vicini. Per scherzare chiedo una sigaretta a uno che somiglia a Khal Drogo del Trono di spade (non so se mi spiegho).
Cominciamo a chiacchierare e purtroppo finisce che ci baciamo. La serata era fredda e lui mi propone di ascoltare un po’ di musica nella sua macchina (che è posteggiata in una stradina vicino al locale). Saluto le mie amiche e faccio la follia.
In auto, lui mi dà le chiavi e mi dice che non partirà a razzo portandomi chissà dove. Io sono ancora brilla e la musica che mette mi piace tantissimo e ci porta di nuovo a baciarci. Ci accarezziamo e il desiderio cresce finché…
L’indomani sono al telefono che piango col mio ragazzo confessandogli che ho scop*** con un altro. Lui ci rimane malissimo, è ovvio. Quello che mi ha chiesto però per non lasciarmi supera ogni perversione. Ditemi voi cosa devo fare?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook